anch io li lasciavo girare per casa... una notte mi sono svegliato sentendo qualcosa di caldo e morbito sui piedi..., la criceta era venuta a fare i cuccioli sotto le coperte!!!
_________________ [Mauro] AfricanMind... il cuore nel cuore dell'Africa.
anch io li lasciavo girare per casa... una notte mi sono svegliato sentendo qualcosa di caldo e morbito sui piedi..., la criceta era venuta a fare i cuccioli sotto le coperte!!!
chiara, ovviamente avevo anche un maschietto... mica avrai pensato che fossì stato io!!!!
Certo che no Mauro... ma mi chiedevo come facesse sola soletta a riprodursi!!! Avevo pensato a qualche spasimante furtivo che usciva dagli scarichi del bagno
Inviato: Sab 15 Mag 2010, 15:39 Oggetto:
valy Sab 15 Mag 2010, 15:39
Chiara sei tremenda
pensa invece che tanti anni fa ne presi una anche io, l' ho scelta tra tanti, mi era piaciuta subito e....dopo una settimana mi ha fatto ben 8 cuccioli! era già incinta, al prezzo di una ne ho presi 9
Chiara sei tremenda
pensa invece che tanti anni fa ne presi una anche io, l' ho scelta tra tanti, mi era piaciuta subito e....dopo una settimana mi ha fatto ben 8 cuccioli! era già incinta, al prezzo di una ne ho presi 9
e non sei tornata nel negozio a chiedere che qualcuno si prendesse le sue responsabilità?
Che ne hai fatto poi? Li hai tenuti tutti?
Inviato: Dom 16 Mag 2010, 10:53 Oggetto:
valy Dom 16 Mag 2010, 10:53
Non ho pensato nemmeno per un momento di tornare al negozio
ho tenuta una femminuccia e gli altri li ho regalati fra amici
Se li avessi tenuti mi sarei trovata con un allevamento di cricetini
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file