Ciao, a me per fortuna ancora non è successo, ma con un po' di attenzione si può prevedere l'estensione dell'animale prima che si prepari ad attaccare, l'importante è mantenere sempre la distanza di sicurezza, in fin dei conti non sono giocattoli, sono animali selvatici dalle reazioni spesso imprevedibili e come recita il titolo ... ci vuole cautela
Ciao a tutti, come sempre grazie per le vostre parole. Io cacciatore ? Mai stato, però forse un poco si, un cacciatore di immagini, di attimi, di emozioni, che ho cercato di catturare impressionandole sulla pellicola nel corso di innumerevoli escursioni nella natura, questo si.
E riesci anche a trasmetterle! Sei davvero bravo, è molto difficle riuscirci
Da quel che capisco fai il fotografo per il National, hai mai fatto foto di persone, ambienti, civiltà varie o "solo" di paesaggi e animali?
Ciao, Stop un attimo ... ed a scanso di equivoci, io sono un fotografo per passione, cioè solo nel mio tempo libero, alcune mie foto sono anche state pubblicate sul National Geographic, ma lungi dall'essere un loro fotografo, quelli sono la formula uno dei fotografi. Comunque i miei motivi preferiti sono soggetti naturali, animali, piante, funghi, muschi e naturalmente piante succulente, solo raramente ritraggo persone.
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file