Registrato: 22/06/18 15:41 Età: 46 Messaggi: 2246 Residenza: Berlin
Inviato: Sab 11 Dic 2021, 19:40 Oggetto:
Andreroe Sab 11 Dic 2021, 19:40
Le minime sono 11°C? Bhe, allora potresti anche dare una bagnata senza problemi, anche se per le cactacee non è necessario.
Le Succulente potrebbero gradire, ma non sono il più adatto a dare consigli sul tema "inverni miti"
Ah, quel foglio di nylon non credo sia necessario...
La Crassula hobbit sicuramente puoi , anzi dovresti, bagnarla, ed anche le haworthie, ho letto un po’ in fretta ma vedendo al volo quella foto ho pensato di risponderti.
Grazie a tutti ragazzi! Darò una bella annaffiata, almeno a quelle più sofferenti!
Andreroe ha scritto:
Le minime sono 11°C? Bhe, allora potresti anche dare una bagnata senza problemi, anche se per le cactacee non è necessario.
Le Succulente potrebbero gradire, ma non sono il più adatto a dare consigli sul tema "inverni miti"
Ah, quel foglio di nylon non credo sia necessario...
L'ho messo più per il vento forte di alcuni giorni o il mix con la pioggia... In realtà anche perché mi aspettavo temperature molto inferiori.
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file