Infatti non fa freddissimo soprattutto in questi ultimi anni il freddo è stato inesistente potremmo dire, ma la mia vuole essere più un cautela dalle piogge che in questo periodo, soprattutto, sono abbastanza copiose e dannose!
Penso che quindi la temperatura invernale non sia dissimile da quella della mia zona.
Io tutte le crassulacee,le agavacee e i sedum ecc. le tengo all'aperto senza nessun tipo di protezione e non hanno mai avuto problemi.
Io lascerei negli scaffali solo le piante più delicate che non devono ricevere acqua nell'inverno.
Se sono perfettamente asciutte non patiscono anche un po più di freddo.
Le altre le lascerei all'aperto ma non nello scaffale.
Se poi non ci piove tanto meglio,un poco di acqua gliela darai tu.
Rimarrà così più spazio per le altre e non dovrai metterle troppo indietro dove potrebbero aver poca luce
Infatti Aury avevo una mezza intenzione di fare così , il mio cruccio è che non ho rinvasato ed ho paura che ci siano ristagni per via della composta!!!
Infatti Aury avevo una mezza intenzione di fare così , il mio cruccio è che non ho rinvasato ed ho paura che ci siano ristagni per via della composta!!!
Guarda queste piante che sono nel mio giardino .
Prendono tutto quello che viene,grandine compresa e una volta anche la neve.
Non credo ne sia mai morta una.
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file