Registrato: 01/11/15 12:47 Messaggi: 240 Residenza: San Vito lo capo
Inviato: Mar 04 Ott 2016, 11:00 Oggetto:
Oneshoot84 Mar 04 Ott 2016, 11:00
Grazie per i consigli!
Sinceramente ho un budget limitato a qualche centinaio di euro, e proprio per questo sono orientati per una Serra a tunnel oppure farla rettangolare comprando tutto il necessario...
Anche i pannelli in policarbonato hanno il loro costo...
Comunque la lasciero' aperta il più possibile ai lati per farla arieggiare...
Vediamo il dafarsi!
si capisco.... ma ti assicuro che il costo maggiore di oggi lo ammortizzi tranquillamente nel tempo.... poi ovvio sei tu a dover scucire la grana
al massimo ti consiglio di predisporre la struttura in modo che adesso puoi chiuderla col telo e domani col tempo puoi anche mettere almeno il tetto (che spesso è quello più sollecitato da agenti atmosferici e raggi solari) in policarbonato... ti assicuro che non te ne pentirai...
_________________ L'uomo è la specie più folle, venera un invisibile Dio e distrugge una Natura visibile. Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando.
Hubert Reeves
Registrato: 01/11/15 12:47 Messaggi: 240 Residenza: San Vito lo capo
Inviato: Gio 06 Ott 2016, 20:19 Oggetto:
Oneshoot84 Gio 06 Ott 2016, 20:19
Il fatto è che una Serra di 8 x4 fatta a regola d'arte mi hanno domandato 2600 euro!
Mi stavo orientando su una a tunnel con film plastico con qualche centinaio di euro me ne esco...ma visto i vostri consigli nn so se apllicarmi nel fai da te..
Ordinare i vari tubi alluminio o ferro zincato e i pannelli alveolari spessi almeno 6 mm il dubbio è come fissarli all'intelaiatura..in questo campo sono molto scarso mi devo documentare...grazie sempre!
Ps san vito ricambia il saluto!
Per adesso si sta divinamente poca gente e mare molto bello!
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file