Registrato: 01/11/15 12:47 Messaggi: 240 Residenza: San Vito lo capo
Inviato: Dom 11 Set 2016, 0:07 Oggetto:
Oneshoot84 Dom 11 Set 2016, 0:07
Ahaha! Mi sa che finiscono regalate o altro, perché sono troppe!
Poi ho anche altre piante tra cui tephorocactus ( 2 generi fatte per talea)
Kalancoe e alcune di euphorbia caput medusae (per seme spontanee)
Insomma ho un bel po di cicciottelli da protteggere,se nn farò' un riparo adeguato
Saranno spacciati tra novembre è febbraio...
Work in progress!
Ciao amici!
a me è successo lo stesso ma al naturale e nello stesso vaso, lo scorso anno avevo lasciato i frutti della parodia attaccati alla pianta, quest'anno dovevo rinvasarla e mi sono accorto che erano nate decine e decine di piccoli, i frutti si saranno aperti rilasciando i semi ed è scoppiato il caos nel vaso... finale?? rinvaso rimandato al prossimo anno per far crescere un po le plantule indisturbate e recuperarne qualcuna al rinvaso....
_________________ L'uomo è la specie più folle, venera un invisibile Dio e distrugge una Natura visibile. Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando.
Hubert Reeves
Registrato: 01/11/15 12:47 Messaggi: 240 Residenza: San Vito lo capo
Inviato: Lun 12 Set 2016, 9:07 Oggetto:
Oneshoot84 Lun 12 Set 2016, 9:07
Bella la parodia, io ne possiedo 2 esemplari ma mai piantine,mentre i pleiospillos tra tutte piante che ho,sono piante resistenti a pioggia e freddo, si fanno anche per talea, è hanno percentuale di nascita spontanee elevatissime da seme...questa in foto è la pianta madre che ha più di 15 anni ..
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file