Registrato: 26/02/16 17:56 Messaggi: 745 Residenza: Massa Carrara
Inviato: Sab 30 Apr 2016, 21:00 Oggetto:
Lele57 Sab 30 Apr 2016, 21:00
Le dimensioni corrispondono al genere e la specie e all'età, a parte la persona che le semina che sa quando lo ha fatto per il resto come fai a sapere l'età del soggetto?
_________________ Devo ancora incontrare un ignorante che non cerchi di insegnarmi qualcosa.
(Anonimo)
Una specie piccola farà figli che raggiunta una certa dimensione si duplicheranno senza diventare mai grandi. Mi domandavo per ogni specie grande o piccola quanto? Vecchia quanto? Ogni specie avrà una sua caratteristica
_________________ Mi piacciono e ho tanta attenzione e cura per qualsiasi pianta. Se usassi lo stesso metro dei vegetariani dovrei alimentarmi solo di carne?
Queste sono foto della pianta, la n. 4, con diverse pose. La mano dà un idea della dimensione della piante che ho acquistato 5 anni fa. Non so quanti anni poteva avere quando l'ho acquistata

_________________ Mi piacciono e ho tanta attenzione e cura per qualsiasi pianta. Se usassi lo stesso metro dei vegetariani dovrei alimentarmi solo di carne?
Grazie Mariantonietta, e così metto il cartellino sicuro su una delle mie piante preferite
Registrato: 26/02/16 17:56 Messaggi: 745 Residenza: Massa Carrara
Inviato: Lun 02 Mag 2016, 7:53 Oggetto:
Lele57 Lun 02 Mag 2016, 7:53
Te lo avevo già detto Lun 25 Apr 2016, 20:10 che si trattava probabilmente di un F. hamatacanthus...se non leggi le risp rischi di intasare il forum sempre con le stesse domande, anzi te lo abbiamo detto in diversi
_________________ Devo ancora incontrare un ignorante che non cerchi di insegnarmi qualcosa.
(Anonimo)
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file