Registrato: 11/03/11 10:35 Età: 45 Messaggi: 5257 Residenza: Giulianova sul mare, Abruzzo
Inviato: Sab 31 Ott 2015, 10:08 Oggetto:
Lupetta Sab 31 Ott 2015, 10:08
Anche a me piace molto questa specie, proprio per le sue spine "feroci" e delle volte disordinate. Mi incuriosice quella a fiore rosso, f-ma red flower. Approfitto per chiedere come mai la forma red flower, di solito le variazioni del colore del fiore vengono chiamate appunto le varietà?
_________________ "Come faccio a sapere se mi posso fidare di qualcuno?" -"Se abbaia è affidabile al 100%!"
Lupetta scrive...
Approfitto per chiedere come mai la forma red flower, di solito le variazioni di colore del fiore vengono chiamate varietà..
E' vero.
Al contempo "forma" è di solito l'epiteto che precede le località.
Ho ricevuto la pianta soltanto a giugno di quest'anno da un amico belga, Reppenhageniano convinto.
Non so se sia un vezzo suo chiamarla forma red flower o qualcosa di più scientificamente valido.
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file