La nostra foto galleria cactofila
La top 100
Forum dove si condivide la passione per cactus e succulente

Non prendetemi per pazzo, già lo faccio da solo...
Vai a Precedente  1, 2

Indice forum -> Cactus Café
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
stranepiante
Partecipante
Partecipante

Inviato: Mar 30 Set 2008, 21:10   Oggetto:
stranepiante Mar 30 Set 2008, 21:10

scusate ho letto solo oggi per caso che avete dato tutte queste risposte... grazie, scusate ma non posso rispondere adesso, devo scappare questi giorni sono incasinatissimo.. forse mi laureo Sorriso ma per riuscirci devono verificarsi una lunga serie di coincidenze favorevoli..

cmq il progetto è fermo, nè iniziato nè abbandonato.. l'unico passo avanti è che probabilmente lo farò direttamente sui semenzali, e non sui semi, perchè bisognerebbe calcolare l'assorbimento del tegumento. vi faccio sapere!
mi dispiace per chi non condivide, ma per fortuna ognuno è libero di agire come vuole (altrimenti staremmo ancora a combattere i batteri con la clava), nel rispetto degli altri.. non voglio mettermi ad irradiare i passanti dalla finestra, non voglio essere scortese, non volevo che si trasformasse in una discussione, ma chi non è curioso, non è obbligato a leggere ne tantomeno a sperare.. cmq non etichettatemi come mostro.. anche io raccolgo i semi che cadono sul cemento e li butto nella terra o "salvo" talee dalle potature estetiche dei vicini!
a presto Sorriso

Profilo Invia messaggio privato HomePage
Carlo
Amministratore

Inviato: Mer 01 Ott 2008, 13:36   Oggetto:
Carlo Mer 01 Ott 2008, 13:36

stranepiante ha scritto:
questi giorni sono incasinatissimo.. forse mi laureo Sorriso ma per riuscirci devono verificarsi una lunga serie di coincidenze favorevoli..

In bocca al lupo per la laurea e secondo me non sei un "mostro", è un bell'esperimento. Sorriso

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi
Indice forum -> Cactus Café Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: