hai ragione Serena ..... io pure un bel giardino .... poche piante da fiore ... poche grasse .... poi l'incremento, acquistate o regalate, due serrette una fredda e l'altra più piccola riscaldata ...... e mia moglie diceva: io non vengo più in giardino .... appena mi vedono mi tirano le spine ahahahah Hai la casa e il pergolato dico io, ma anche li grasse che mi guardano pronte a tirarmi le frecce. Ora si è un po più abituata perché, povera donna, io tiro avanti ... eheheheheh
_________________ Roberto; Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di provincie, ma bordello!
Prevedo ulteriori cambiamenti, causa incremento progressivo !
Avevo in terrazza, una deliziosa zona allestita a salottino estivo..........beh.......non c'e' piu' !!!
Infatti gia' ho comprato 2 Stetsonia e 2 pachypodium lamereii , entrambi piccoli, per ora.
Vediamo un po' sd riusciro' a riempire 40mq di terrazzo....!!!
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file