...... sono già belli grandi .......
quindi gli hai fatto fare un "riposo" forzato anche se era il loro primo inverno?
son proprio impaziente che arrivino i semi, speriamo nasca qualcosa!!!
_________________ pain is temporary - losing is forever
Visto che i semi del tedesco non sono ancora aerivati e visto che ci ho preso gusto, ho piazzato un altro ordininino stavolta in italia .... complice il suggerimento di Angel di qualche tempo fa - e anche i pareri positivi che avete espresso in molti!
Speriamo che almeno questi arrivino in fretta
finalmente sono arrivati i semi dalla germania! Evviva! Venerdi torno a casa a prendermeli e ci sono gia in viaggio anche quelli dall italia!
Questa cosa delle semine mi sta prendendo un po la mano ..... forse mi diverto di piu cosi che non con le piante adulte.....
speriamo di avere buoni risultati
Venrdi sera, arivando da zurigo a milano, ho trovato sul tavolo due simpatiche buste colme di semi!
Visto che sono impaziente e anche un po' sperimentatrice, e visti i risultati di molti che pur senza germinatoio hanno grandi risultati, ho deciso di seminare qualcosina nella scatola!
Ieri ho limato e messo a bagno meta dei semi di baobab, stasera o domani li interro.
Volevo sapere pero se anche bombax e chorisa vanno lasciati in ammollo.... qualcuno ne sa nulla?
Grazie
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file