Registrato: 07/03/08 08:56 Età: 42 Messaggi: 2443 Residenza: Reggio Calabria
Inviato: Sab 01 Feb 2014, 20:54 Oggetto:
Alessandro Sab 01 Feb 2014, 20:54
pure io coltivo le coryphantha..purtroppo a loro svantaggio va il fatto che sono appetibili dal ragnetto rosso che puntualmente fa sempre danni..per il resto trovo anche io che questo genere sia molto bello e affasciante per i suoi fiori...oltre sopratutto per la varietà di spine di ogni singola specie..
Ciao Ale non ho mai avuto il ragnetto rosso per fortuna
Tranne l'anno scorso che però era di importazione e si è limitato a far danni su una Escobaria, la pianta che se lo è portato dietro appena acquistata e subito prontamente debellato con massicce dosi di Tau All Bayer
Il dato è forse dovuto al fatto che ogni tanto bagno le piante dall'alto ed è risaputo che questo trattamento non è molto gradito a questo parassita.
Ciao Amos grazie ma lasciamo stare l'enciclopedia io tento solo di passare le mie esperienze per non far fare agli altri gli erroi che ho fatto io
Bene allora ancora qualche foto
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file