Mi sa che anche Massimo fa il furbo e approfitta dei cieli plumbei per mostrare cose belle .
Se non ricordo male, anche Gianni doveva aver preso da qualche parti degli Aztekium . Condivido il parere di tutti: è fantastico!
SI, ho approfittato senz'altro del cielo plumbeo, termine che ripeto a oltranza perché mi fa ridere, non so il motivo, ma anche ora che l'ho scritto sorrido ...
Furbo proprio no, primo per rispetto di chi legge, secondo sono un principiante e farei molta fatica a fare il furbo con voi (qualsiasi riferimento a persone furbe già presenti nel forum è puramente casuale ).
grazie ancora degli apprezzamenti
Registrato: 28/03/13 17:03 Messaggi: 5346 Residenza: San Francisco, California
Inviato: Sab 12 Ott 2013, 11:35 Oggetto:
Gianni Sab 12 Ott 2013, 11:35
eh, i miei Aztekium sono piu' piccini e in cattiva salute.... uno (hintonii) me lo ha regalato il signor Rys a Praga e due (ritteri) li ho comprati, sempre a Praga. Ho fatto lo sbaglio di metterli in una sorta di gesso (una pappa polverosa che quando e' secca si indurisce tipo cemento, fornitami da un noto coltivatore che mantengo anonimo ).... li vedo molto sofferenti, ma non voglio ritravasarli ora.... grrr... sono di umore plumbeo.... ggrrrrr......
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file