A mio parere in casa le semine filano durante l 'inverno, qualunque posizione gli si dia. Anche una fonte luminosa non potrà mai sostituire la luce solare estiva, considera che le dovrai bagnare se stanno al caldo...Io le metterei in serra fredda e lascerei fare alla selezione naturale, ciao.
Inviato: Gio 19 Set 2013, 16:30 Oggetto:
annalysa Gio 19 Set 2013, 16:30
Beh, se a Trento e a Bergamo le semine sopravvivono nella serra fredda posso provarci pure io, se non altro visto la mia "pigrizia" non dovrò stare attenta a bagnarle!
x Rod...ho visto che le avevi rinvasate, è stata un'operazione difficile?
+ che difficile è un'operazione che ha richiesto pazienza...molta pazienza mi si incrociavano gli occhi
comunque mi è sembrato che avessero gradito; ho voluto provare a ripichettarle perchè si erano formate un sacco di alghette (mea culpa), ma sono ripartire alla grande
ora le ho rinvasate di nuovo, stavano iniziando a stare strettine
_________________ "Chi muore in una battaglia che non è la sua non sarebbe mai dovuto nascere"
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file