Quoto Overshot,può essere caustico ad alte temperature e se usato al sole.E' sufficente ombreggiare dopo il trattamento per 24-48 ore.
10-15 ml/litro sono sufficenti,meglio ancora se si aggiunge anche il clorpirifos-metile(es. il reldan).
Non credo proprio che sia asfissiante(ovviamente nei giusti dosaggi...),tant'è che la maggior parte dei lucidanti fogliari sono a base di olio min. Ciauu
Grazie x tutte le info, purtroppo mi è impossibile la miscela acqua alcool, perchè non sarei in grado di lavare la pianta: occupa tutto il vaso ed ha dimensioni mega. Oggi vado a cercare reldan22. Ho sempre pensato che il periodo migliore x fare il trattamento fosse ora, dal momento che il sole non può creare danni ulteriori: mi hai spiazzato!
.. Ho sempre pensato che il periodo migliore x fare il trattamento fosse ora, dal momento che il sole non può creare danni ulteriori: mi hai spiazzato!
Arriciao,procedi tranquillamente,Il sole di marzo non fa danni alle piante trattate con olio minerale.Solo in piena estate è prudente ombreggiarle...
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file