Hai delle piante bellissime e ben tenute , una curiosita il terriccio dei primi vasi quelli con i strombocactus, mi dici come e' composto sembra molto naturale
Hai delle piante bellissime e ben tenute , una curiosita il terriccio dei primi vasi quelli con i strombocactus, mi dici come e' composto sembra molto naturale
Ciao.
Il terriccio che uso è uguale per tutte le piante, non ci sono raccomandati ...
Scherzi a parte, ultimamente sto aggiungendo un pò di gesso agricolo nel terriccio da me preparato; terriccio che uso da sempre e che da i risultati che si possono vedere.
Il terriccio da me usato prevede 1 terzo di vulcaflor, 1 terzo di sabbia di fiume lavata (quella usata in edilizia) ed 1 terzo di terra di campo; quando ne ho aggiungo un pò di akadama, ma è sempre lo "scarto" proveniente dall'acquario; al momento non ne ho più e non ne compero, visti gli alti costi.
Manca la descrizione della MISCELA PIU' IMPORTANTE; quella che uso da sempre. ( )
1 terzo PAZIENZA; 1 terzo AMORE ed 1 terzo ENTUSIASMO.
Buona coltivazione a tutti. _________________ pallinota
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file