E' una cosa che io non farei, ho il terrore dei marciumi e delle necrosi e non interrerei mai il colletto di una pianta...se si parla di un cm di pomice ok ma li ce ne vorrebbero molti di più per nascondere il trauma.
ok _________________ Roberto; Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di provincie, ma bordello!
Il tulense oltre a presentare delle coste nettamente più snelle tende da subito a crescere in altezza. Il potosinum tende ad essere più globoso le coste sono più spesse e arrotondate e i tricomi tendono ad essere più distanziati. Lo strongylogonum è sempre globoso con le coste marcatamente ondulate...ti posto due delle mie, la prima è un tulense proprio di tula, la seconda uno strongylogonum.
completamente diversi _________________ Roberto; Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di provincie, ma bordello!
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file