Registrato: 23/07/08 08:02 Messaggi: 6107 Residenza: Colle di val d'Elsa / Milano / Castel Rigone
Inviato: Mer 01 Feb 2012, 9:33 Oggetto:
patra Mer 01 Feb 2012, 9:33
Ciao Gionny!
Personalmente sono sempre stata servita da Milena in maniera eccellente, ma, ovviamente, i disguidi possono anche capitare.
Penso che comunque avresti dovuto prima parlarne direttamente con lei e non cercare di sminuire il suo buon nome agli occhi di tutto il forum (almeno questa è la mia impressione....) come hai fatto.
Ad ogni modo mi pare che lei ti abbia già risposto più che esaurientemente, da professionista seria e conosciuta qual è.
Questo è il mio modestissimo parere, ovviamente con tutto il rispetto!
_________________ "La geometria condurrà l'anima verso la verità" - Platone
Ciao Patra, il contatto con Milena c'è stato prima che scrivessi la mia disavventura sul forum, e la risposta è stata che secondo lei bastava trapiantare la pianta subito e che si sarebbe ripresa. Dato che coltivo succulente da diversi anni e so distinguere una pianta moribonda da una recuperabile, questa risposta non mi ha soddisfatto, e dato che desideravo informazioni per salvare la pianta, ho pensato di parlarne sul forum. Non prima comunque di averle inviato una seconda mail di sollecito per trovare una soluzione al problema. Inoltre mancava anche una pianta che avevo pagato. Non credo di aver sminuito intenzionalmente il nome di nessuno descrivendo quello che mi è successo, anzi parlare delle esperienze sia negative che positive (leggi: trasparenza) avute coi vivaisti può aiutare gli utenti a orientarsi meglio nei loro acquisti e i vivaisti a prestare maggiore attenzione agli invii
ci hai dato la tua testimonianza e ci è anche pervenuta la risposta di Milena. A questo punto possiamo essere tutti soddisfatti.
Perdonaci, ma ad un certo punto, questo non può essere il luogo per stabilire chi ha torto o chi ha ragione.
Sinceramente, capisco il tuo rammarico per l'accaduto, ma capisco altrettanto il dispiacere di chi vede infangato il proprio lavoro davanti a tanti suoi clienti e potenziali.
Mi sembra che la mano ti è stata tesa. Milena ti è venuta incontro e questo è l'atteggiamento corretto di chi, nel giusto o nel torto, è pronto a rispondere per gli errori causati dal proprio lavoro.
E poi... invito anche Milena ad iscriversi senza problemi.
Qui siamo tutti appassionati, vivaisti e non.
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file