Ti rinnovo i complimenti e ti ringrazio per la risposta! Pur avendo fatto già 3 semine con nessuna sono arrivata a questo punto, per questo mi ha incantato questo post! Grazie ancora e buona fortuna con il germinatoio, pensa anche io volevo usare il vecchio box dove stava la tartaruga per farne uno!!
Grazie per i complimenti !! Guarda che non è difficile , basta fare un pò di attenzione, avere pazienza e seguire sul forum i consigli dei più esperti ! Io ho fatto così ! ti auguro di riuscirci presto !
ciao
Gigi
ciao gigi !! come stanno le tue bellissime semine ??
ciao Camilla , indendi quelle dello scorso anno o quelle di quest'anno ?
Per quelle di quest'anno ho postato qualche giorno fa un messaggio con delle foto nelle quali ci dovrebbe essere anche un nuovo nato dai semini che mi hai inviato tu !! Quelle dell'anno scorso stanno crescendo bene ( a parte qualcuno che portroppo mi ha lasciato probabilmente per mia negligenza ) Magari più avanti posto delle foto con la richiesta di un aiuto per identificarli !!! )
Ciao a risentirci _________________ Gigi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file