Inviato: Sab 07 Gen 2012, 22:37 Oggetto:
Jocactus Sab 07 Gen 2012, 22:37
lalla_bs ha scritto:
Giuseeeeeeeeeee!!!!! Quanto tempo!!!
E si Katia da quando non siamo più vicini di casa ci sentiamo un'po' raramente!!
Citazione:
Sì, sto cercando di aumentare il numero di Echinopsis, Echinocereus e Trichocereus perchè, da me qui, danno molti meno problemi delle altre piante.Soprattutto riguardo al fattore umidità..sono meno pignole
E vuoi mettere le fioriture?
Fai molto bene, sono pienamente d'accordo!!
Citazione:
Questa primavera, se vuoi, ti manderò un ricordino...mi sembra di aver capito che ti piacciono così posso iniziare anche io a sdebitarmi un pò con te
Non hai nessun debito con me Katia!! Comunque penso che sia meglio farle crescere un'po' prima di metterle in viaggio!!
Citazione:
P.S.= le piccole Mammi che mi hai dato, stanno godendosi il meritato riposo invernale ma...stanno benone!
Un caro abbraccio!
Ne sono molto contento e non avevo dubbi che con te se la sarebbero passata bene!!
Un abbraccio grande grande a te Giacomo e figliuoli!!
tutte bellissime e soprattutto tantissime! Anche a me piacerebbe tanto seminare echinopsis ibride, magari con semi ottenuti dalle mie piante e incroci fatti da me, ma la strada è lunga...
@ Giuseppe, saluti recapitati...ricambiano con affetto
@ Matteo, domani mattina dovrei bagnare un pò di vasetti, se mi resta tempo libero faccio ancora qualche foto
@ Camilla, grazie!!!!
@ Simo, ci vuole perseveranza e pazienza sono sicura che puoi farcela...alla grande!
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file