Registrato: 11/03/11 10:35 Età: 45 Messaggi: 5257 Residenza: Giulianova sul mare, Abruzzo
Inviato: Mar 08 Nov 2011, 22:10 Oggetto:
Lupetta Mar 08 Nov 2011, 22:10
Grazie!!
Intanto vi faccio vedere come è andata la operazione, o massacro non so come definirlo E' stata la prima volta che ho fatto una cosa del genere, spero di non aver esagerato nel tagliare.
Ho tagliato finche non ho trovato il tessuto bello, verde, sano. Poi ho spruzzato il rameico, adesso si sta asciugando. Ma non so come interrarlo visto che non è proprio una superficie piatta
Non c'erano alternative...dovrebbe bastare.Non aver fretta a rinvasarlo,magari tra una 15ina di giorni rinebulizza i tagli col rameico.
Inerti grossolani a contatto delle ferite,serviranno anche per tenerlo in piedi.Quanto potevi l'hai fatto,ora(anzi in primavera..) tocca a lui.
Quoto, tienilo al fresco ventilato (anche un piccolo ventilatore se ce l'hai lo userei per i primi due giorni) e nessuna fretta per il rinvaso. Aspetta che abbia fatto una bella crosticina.
Incrociamo le dita va.....
_________________ "Molti fiori sono nati per fiorire non visti,
e sperdere la loro dolcezza nell'aria deserta"
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file