Guarda, ho un myriostigma classico, un myriostigma quadricostatum, un asterias ed un ornatum cv. fukuryu e normalmente li tengo all'aperto, protetti da pioggia! Generalmente le temperature non scendono al di sotto dello 0, nei giorni più freddi si mantengono tra gli 1 - 2°C. Quest'anno però ho cambiato casa, ed il terrazzetto dove tengo le piante è più esposto al vento che viene dal mare....potrebbe creare qualche problema?
Buona giornata,
Luca
Buonasera a tutti, risollevo il post perchè penso sia quasi arrivato il momento di fare l'interventino per affrancare l'Astro in questione. Penso di aspettare fino a metà giugno poi procederò... Ora volevo chiedere a chi è un pò esperto di affrancamenti, come faccio a sapere nel momento in cui vado a tagliare per portare via l'innesto se l'asportazione è completa? Lo scopo chiaramente è quello di far radicare l'Astro, quindi di eliminare completamente l'Hylocereus...
Resto in attesa di una vostra autorevole risposta in maniera da poter procedere con maggior sicurezza!
Un salutone a tutti,
Luca
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file