Non ti preoccupare per l'OT... mi sono divertita a leggere i vari punti di vista...
Ritornando alla "serra" la nota dolente è appunto che devo allacciare/slacciare tutte le volte il cordoncino, ma non ci vuole molto.
Per quanto riguarda la stabilità ha due ruote che si fissano e in "teoria" non dovrebbe muoversi anche grazie al peso delle numerose piante.
Non nego che quando tira il vento forte sono presa da attacchi di ansia e ogni due minuti guardo il suo stato!
Le temperature logicamente salgono molto al suo interno, ma nelle giornate di sole è sempre aperta e quindi in qualche modo cerco di contenerle, quando è nuvoloso o freddo non ho problemi.
Il telo non è del tutto trasparente e questo mi aiuta molto, fra poco le farò una copertura con quello ombreggiante per l'estate...
Non ci ho messo molto tempo a convincere il mio dolce e caro maritino.... sono facilmente ricattabili... non devo essere io a dirvi come!
Poi lui alla fine è stato contento quanto me del lavoro fatto, anche se in fretta e furia a causa delle temperature che scendevano alla svelta...
Spesso ora lo porto a vedere i risultati della sua serra e lui sembra soddisfatto.
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file