No tranquilla è che con Matteo mi sono trovato ieri, x te quando riusciremo a incontrarci, speriamo non nevichi, ce n'è uno già prenotato
Avevo solamente i classici subdenudata e oxygona aperti e ho fatto l'ape, per cui per il momento 5 fruttoni sul Pantalone, 3 sull'oxygona e 2 sul subdenudata _________________ Le mie piantehttp://www.flickr.com/photos/56899540@N06/
Registrato: 11/02/10 18:20 Età: 65 Messaggi: 1101 Residenza: Jesolo VE
Inviato: Lun 30 Mag 2011, 12:03 Oggetto:
Sere59 Lun 30 Mag 2011, 12:03
fabio94 ha scritto:
Grazie Camilla
Sere59 ha scritto:
(solo a Matteo???? )
E tu,hai impollinato le tue meraviglie?
No tranquilla è che con Matteo mi sono trovato ieri, x te quando riusciremo a incontrarci, speriamo non nevichi, ce n'è uno già prenotato
Avevo solamente i classici subdenudata e oxygona aperti e ho fatto l'ape, per cui per il momento 5 fruttoni sul Pantalone, 3 sull'oxygona e 2 sul subdenudata
Grazie!!!
Ci sono ancora dei mesi...prima che nevichi,,,chissà che capiti l'occasione buona!!!
Spero di vedere presto anch'io il risultato dei miei impollinamenti....per il momento i fiori si stanno seccando e comincio a vedere un pò di ingrossamento alla base...speriamo bene!!
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file