hai ragione sara.....
troppo arrendevole.
è che non volevo essere scortese.
allora un carico da dieci e uno da undici riservati a chi pensa in termini di mammillariette.....
diametro dei vasi fra 40 e 50 cm...
mezzo metro di petterssonii e yaquensis.
Non avrei mai pensato di suscitare così tanto interesse per il mio fisico. comunque mi arrendo visto che gran parte del forum mi si è rivoltato contro e di certo non vorrei fare questa fine . ho visto la mammillariona di ferokat e devo dire che anche lì ci vuole un fisico bestiale per rinvasarla, ora mi spiego perchè ha chiesto aiuto. .
Ladyes and gentleman ho detto tutto .
Comunque o mammi o fero o opuntie una cosa e certa viva viva la spina!!!!
Condivido, affermativo, belle e chi più ne ha ne metta. Penso che inizierò a collezionarle. Il motivo per il quale mi sono sempre tenuto lontano dalle mammi è semplice:
Numero di specie enorme e scusate se dico cavolate, ibridi a bizzeffe. Collezionarle tutte credo sia una impresa titanica. Comunque ho iniziato ad ordinarle e sono in attesa di una "solisia pectinata" e venitemi in aiuto: si tratta di un sinonimo di mammillaria pectinifera? Poi ho ordinato una luethyi una perezdelarosae ed una saboae. Vediamo ora se mi piglia la mammilarite.
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file