Inviato: Gio 05 Mag 2011, 7:51 Oggetto:
eleonorarossi Gio 05 Mag 2011, 7:51
Ferochepassione ha scritto:
eleonorarossi ha scritto:
...........nn devi mica arrabbiarti, dare delle alternative serve anche a fare chiarezza.
Anche tu mia coetanea sei contro di me. Ultima cosa che avrei voluto vedere scritta in questo forum
Beh certo io non mi intendo di supernutrizione a differenza tua. a proposito la dieta come va o sei sempre sui 120?
no la dieta va malissimo sono aumentata ancora............
non ci conosciamo ma prima o poi.........
P.S. Beppe non preoccuparti gli scherzi si capiscono, Fero..... è una spasso come Trix
Prendo atto della bacchettata ricevuta. Ho atteso prima di rispondere al fine di verificare se eleonorarossi intervenisse. Lo ha fatto con simpatica ironia ed intelligenza e mi permetto di far mio il suo intervento in quanto condiviso. Lo spirito dissacrante e per me non offensivo le è giunto chiaro.
Evidentemente interventi farciti da argomenti barzellettari non sono molto graditi per cui rendendomi conto di ciò mi limiterò, se ritenuto opportuno, ad interventi sul tono a "domanda rispondo".
Prendo atto della bacchettata ricevuta. Ho atteso prima di rispondere al fine di verificare se eleonorarossi intervenisse. Lo ha fatto con simpatica ironia ed intelligenza...
Grazie anche a te,il problema è che se trovi qualche permaloso diamo penoso spettacolo,e pure gratis.Credimi..è già successo per molto meno.
Beh allora mi permetto di dare un consiglio . all'atto dell'iscrizione bisognerebbe mettere un campo ove rispondere ad una semplice domanda.
Permaloso/a Si No
Se si clicca sul Si inibire l'iscrizione.
Così vissero tutti felici e contenti
Non sei convinto? Beh allora andiamoci a fare na e non pensiamoci più.
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file