Li avevo visti quei post.
Io intendevo una nuova sezione dove inserire annunci personali singoli per gli scambi, così mi sembra troppo dispersivo, nel senso che siccome sono post iniziati anni indietro non si capisce se le liste all'inizio sono aggiornate o meno!
C'è il rischio che dopo tanti anni addirittura l'utente non sia nemmeno più iscritto o che comunque non passi più!
Li avevo visti quei post.
Io intendevo una nuova sezione dove inserire annunci personali singoli per gli scambi, così mi sembra troppo dispersivo, nel senso che siccome sono post iniziati anni indietro non si capisce se le liste all'inizio sono aggiornate o meno!
C'è il rischio che dopo tanti anni addirittura l'utente non sia nemmeno più iscritto o che comunque non passi più!
Tranquillo gli amministratori al tengono sempre aggiornata in particolare quella dei semi dalunda la cura molto _________________ Roberto
"Il fiore si nasconde nell'erba, ma il vento sparge il suo profumo."
TAGORE
Tranquillo gli amministratori al tengono sempre aggiornata in particolare quella dei semi dalunda la cura molto
Si, sono comunque gli utenti che devono segnalare l'esaurimento dei semi e le variazioni. Ma subito però, non come me dopo un anno . _________________ "Molti fiori sono nati per fiorire non visti,
e sperdere la loro dolcezza nell'aria deserta"
Tranquillo gli amministratori al tengono sempre aggiornata in particolare quella dei semi dalunda la cura molto
Si, sono comunque gli utenti che devono segnalare l'esaurimento dei semi e le variazioni. Ma subito però, non come me dopo un anno .
E' vero, comunque in qualunque caso gli utenti devono segnalare le variazioni sia nel topic delle semine che in qualsiasi altro _________________ Roberto
"Il fiore si nasconde nell'erba, ma il vento sparge il suo profumo."
TAGORE
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file