Anche io non le prnderei, per la stessa ragione per cui non amo i bonsai!! e so che ci sarà qualcuno che penserà che sono matta!! Anche io amo le "sculture" che mamma natura ci regala in modo naturale, ma ci sarà invece chi ama ed apprezza le mutazioni ( che a volte in natura avvengono in modo spontaneo, senza manomissioni umane, per colpa di geni che decidono di fare altro nella vita!! peraltro certe mutazioni le usiamo anche noi quando i nostri capelli da nero corvino si tingono improvvisamente di biondo platino!! ), chi le manipolazioni per creare "altro", io ripeto non le acquisterei, ma non le trovo orrende, le guardo con curiosità, la stessa che a spinto Claudia ed anche Miss, nella stessa sezione, (quindi non a tutti erano sconosciute!!) a mostrarvele, ( ragazzi in questa sezione abbiamo mostrato di tutto, dai ragni e serpenti alle opere d'arte!!) insieme ad una collezione di astro strepitosa, che non ho mai visto in giro, degna secondo me , (ma è una mia opinione!) dei migliori complimenti e sulla quale sono riuscita, da astrofila accanita, a sognare!!
Claudia....continua con le Chimere....sono davvero cose da pochi secondo me....io in primis...esclusa...
e i complimenti li faccio solo a te...perchè mi sei simpatica...
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file