Nessuno di noi ha mai pensato di chiudere o spostare questo topic, il messaggio ricordava solo che c'era un altro topic, in cui erano presenti post con argomento simile.
non mi piace essere di parte, ma ti assicuro che non devi sentirti limitata o bacchettata o offesa nel nostro forum.
La precisazione di Tatella era soprattutto per indicarti che nel post di cui sopra ci sono tante altre testimonianze di come nasce una cactite.
Purtroppo agganciare un messaggio ad altri non si può e visto che questo è un topic cult, sarebbe stato bello che la tua testimonianza si fosse aggiunta a quella di tanti altri.
Ti assicuro che fare il moderatore non è una cosa semplice e lo dico perchè anche io a volte ho risposto senza mezzi termini magari spinto dal momento.
Quello che posso assicurarti e che tutte le persone che contribuiscono in questo forum, sono meritevoli di attenzione e di un pizzico di solidarietà.
Detto questo il post può continuare tranquillamente e chi vuole rispondere può farlo senza problemi.
Ritorno su questo argomento solo perchè le accuse che mi sono sentita fare
sinceramente mi sembrano esagerate....
pubblico il mio messaggio, quello ritenuto "offensivo e minaccioso"...
mi spiace solamente che ale63 abbia frainteso (voglio pensare che ha frainteso)le mie parole
se qualcosa l'ha offesa me ne rammarico soprattutto perchè non era quella la mia
intenzione, volevo solo comunicare che era esistente già un post...
semplice lavoro di routine di moderatore....
il forum è sconfinato e c'è posto per tutti, anche per chi ci ripensa!
Ciao Ale,
in riferimento alla risposta che hai dato a Giorgio volevo dirti che è stata un pò infelice...
innanzi tutto ti sei permesso di sentenziare cose che neppure sai come vanno,
essendo solo 20 giorni che sei iscritto devi ancora capire come funziona il forum,
hai messo bocca facendo intendere che qui si "traduce e si difende" a spada tratta,
in maniera subdola hai inteso che ci preoccupiamo più della forma, piuttosto che
del "disagio" degli utenti....
se penso che il tuo disagio è dovuto al fatto che non sai scegliere che piante coltivare
beh il tuo tono offeso mi pare eccessivo...spero ti renderai conto che
per stare bene in un forum bisogna lasciar perdere inutili permalosità
buona coltivazione
_________________ Tatella________@
Cerco un attimo che valga una vita intera (G.Casanova)
Ma dobbiamo proprio prenderci così tanto sul serio ? Ognuno usa il suo metro personale per valutare quanto è scritto ma: SIAMO O NO QUI' PER DIVERTIRCI ? Beveteci sù gente,che poi vi passa... !!
Accidenti ragazzi, io non voglio essere dalla parte di nessuno ma vi assicuro che ci sono dei forum dove i moderatori ci vanno giù pesante, ma moooolto più pesante di quelli di questo, per questo Ale io sono uscito dal fantastico e mirabolante mondo delle rose, ero su di un forum di cui per rispetto non svelo il nome e credimi sono stato offeso non da poco, mi dispiace per tutto questo.
_________________ Ben poche cose resterebbero all'uomo se al mondo non ci fossero le rose....( Victor Hugo)
Accidenti ragazzi, io non voglio essere dalla parte di nessuno ma vi assicuro che ci sono dei forum dove i moderatori ci vanno giù pesante, ma moooolto più pesante di quelli di questo, per questo Ale io sono uscito dal fantastico e mirabolante mondo delle rose, ero su di un forum di cui per rispetto non svelo il nome e credimi sono stato offeso non da poco, mi dispiace per tutto questo.
Per questo motivo questo forum è bellisssssimo. Continuate così che va bene.
E stiamo tranquilli che ha ragione Beppe. _________________ Andrea
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file