ci sono stato in gita scolastica.. ma fa paura salirci.. soprattutto l'ultimo pezzo.. quello con le scale che percorrono il perimetro della torre
Beh.. allora sei messo peggio di me in quanto a vertigini...
Io solitamente ho dei problemi a salire in alto, lì invece l'ultimo pezzo di cui parli tu non mi è sembrato così "pauroso", anzi... la scala di ferro è larga e protetta da ringhiera anti-caduta _________________ EsseEmme
ci sono stato in gita scolastica.. ma fa paura salirci.. soprattutto l'ultimo pezzo.. quello con le scale che percorrono il perimetro della torre
Io solitamente ho dei problemi a salire in alto, lì invece l'ultimo pezzo di cui parli tu non mi è sembrato così "pauroso", anzi... la scala di ferro è larga e protetta da ringhiera anti-caduta
Io solitamente ho dei problemi a salire in alto, lì invece l'ultimo pezzo di cui parli tu non mi è sembrato così "pauroso", anzi... la scala di ferro è larga e protetta da ringhiera anti-caduta
a me non piaceva per niente,non mi dava sicurezza
Non ci è mai cascato nessuno.....neppure volontariamente _________________ Tatella________@
Cerco un attimo che valga una vita intera (G.Casanova)
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file