Ottimi acquisti!
Sabato c'ero anche io...alle 16 me ne sono andato...forse ci siamo anche incontrati
Ciao Carlo, io sono arrivato un pò più tardi mi sembra.... Non è per caso che eri quel ragazzo alto con un borsello a tracolla??? Te lo chiedo perchè oltre a me è l'unico ragazzo che ho visto, anche se non me la sono sentita di andargli a chiedere se eri tu...
Luca
Ciao blasquez76, io avevo un borsello a tracolla (verde), e capelli legati...Ora che ci ripenso, appena arrivato ricordo di aver visto un ragazzo, quando ancora alcune bancarelle erano chiuse (verso 16.15 - 16.30) . Non c'era molta gente e penso che forse eri proprio tu...!!! Poi son salito di sopra alla mostra e poco dopo, scendendo, non mi sembra di averti rivisto...Mannaggia
Dalla descrizione che mi hai fatto penso proprio che eri tu!!! Peccato non esserci conosciuti di persona, sarebbe stato bello fare la conoscenza di un amico cactofilo!!! Anche perchè abbiamo girato per parecchio tempo intorno alle stesse bancarelle...
p.s.: ho visto il tuo profilo...non dirmi che sei un biologo marino.... in quel caso avremmo un altro aspetto della vita in comune, dato che anch'io sono biologo marino, appassionato di immersioni ed ex aquariofilo!!!
Dalla descrizione che mi hai fatto penso proprio che eri tu!!! Peccato non esserci conosciuti di persona, sarebbe stato bello fare la conoscenza di un amico cactofilo!!! Anche perchè abbiamo girato per parecchio tempo intorno alle stesse bancarelle...
p.s.: ho visto il tuo profilo...non dirmi che sei un biologo marino.... in quel caso avremmo un altro aspetto della vita in comune, dato che anch'io sono biologo marino, appassionato di immersioni ed ex aquariofilo!!!
Si infatti, ricordo che eri una bancarella più avanti della mia o nella stessa ahaha...!! pensa te,,
Si si...sono biologo marino nonchè curatore e web master del sito www.biologiamarina.eu
Alla prossima occasione allora...magaria Bologna a settembre..
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file