La nostra foto galleria cactofila
La top 100
Forum dove si condivide la passione per cactus e succulente

Anch'io da Cactus al mare....con regalini!!!
Vai a Precedente  1, 2

Indice forum -> Angolo nuovi acquisti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
blasquez76
Master
Master

Inviato: Mer 28 Lug 2010, 12:46   Oggetto:
blasquez76 Mer 28 Lug 2010, 12:46

pequot ha scritto:
blasquez76 ha scritto:
Carlo ha scritto:
Ottimi acquisti! Applauso
Sabato c'ero anche io...alle 16 me ne sono andato...forse ci siamo anche incontrati Very Happy

Ciao Carlo, io sono arrivato un pò più tardi mi sembra.... Non è per caso che eri quel ragazzo alto con un borsello a tracolla??? Te lo chiedo perchè oltre a me è l'unico ragazzo che ho visto, anche se non me la sono sentita di andargli a chiedere se eri tu... Very Happy
Luca

Ciao blasquez76, io avevo un borsello a tracolla (verde), e capelli legati...Ora che ci ripenso, appena arrivato ricordo di aver visto un ragazzo, quando ancora alcune bancarelle erano chiuse (verso 16.15 - 16.30) . Non c'era molta gente e penso che forse eri proprio tu...!!! Poi son salito di sopra alla mostra e poco dopo, scendendo, non mi sembra di averti rivisto...Mannaggia Sorriso

Dalla descrizione che mi hai fatto penso proprio che eri tu!!! Peccato non esserci conosciuti di persona, sarebbe stato bello fare la conoscenza di un amico cactofilo!!! Anche perchè abbiamo girato per parecchio tempo intorno alle stesse bancarelle... Very Happy

p.s.: ho visto il tuo profilo...non dirmi che sei un biologo marino.... in quel caso avremmo un altro aspetto della vita in comune, dato che anch'io sono biologo marino, appassionato di immersioni ed ex aquariofilo!!! Wink

Profilo Invia messaggio privato
pequot
Amatore
Amatore

Inviato: Mer 28 Lug 2010, 13:05   Oggetto:
pequot Mer 28 Lug 2010, 13:05

blasquez76 ha scritto:

Dalla descrizione che mi hai fatto penso proprio che eri tu!!! Peccato non esserci conosciuti di persona, sarebbe stato bello fare la conoscenza di un amico cactofilo!!! Anche perchè abbiamo girato per parecchio tempo intorno alle stesse bancarelle... Very Happy

p.s.: ho visto il tuo profilo...non dirmi che sei un biologo marino.... in quel caso avremmo un altro aspetto della vita in comune, dato che anch'io sono biologo marino, appassionato di immersioni ed ex aquariofilo!!! Wink

Si infatti, ricordo che eri una bancarella più avanti della mia o nella stessa ahaha...!! pensa te,,Sorriso
Si si...sono biologo marino nonchè curatore e web master del sito www.biologiamarina.eu Sorriso

Alla prossima occasione allora...magaria Bologna a settembre..Sorriso

Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi
Indice forum -> Angolo nuovi acquisti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: