Ma guarda che bei fiorellini Chiara
io ero troppo presa dall'ammirare il fiorellino per guardare la pianta, ma dopo che lo hai fatto notare credo che tu abbia ragione, il chamaecereus ha un corpo più lungo rispetto al chamaelobivia
Grazie Valy, molto gentile, quanto prima cercherò di farvi vedere anche qualche mia fioritura
speluc47 ha scritto:
Grazie Valy. Ora però mi vengone le paranoie
Ricapitolando, avendola classificata come Chamaecereus ibrido 'Violetto' non dovrebbe essere del tutto sbagliato.
Se non ho capito una beata mazza, dimmelo pure Valy. Non ci sono problemi.
Mi spiace non volevo farti entrare in crisi... il fatto è che io stessa ho un sacco di dubbi, e vedendola così simile alla mia ho pensato di chiedere delucidazioni.... ma alla fine che c'è frega... sono belle, chiamiamole "Chama" senza chiederci cosa viene dopo e vedrai che le paranoie passano
Luciano, splendida fioritura e devo dire che hai fatto anche un bel lavoro con la foto
Brava Chiara, direi che è una x chamelobivia e poi ... quant'è cresciuta la piccola ma allora non è vero che le uccidi soltanto le piccole
_________________ I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli ("V for Vendetta" da Thomas Jefferson)
I miei Ferocactus
L'ultima modifica di lilson il Dom 18 Lug 2010, 22:20, modificato 1 volta
Luciano, splendida fioritura e devo dire che hai fattoa nche un bel lavoro con la foto
Brava Chiara, direi che è una x chamelobivia e poi ... quant'è cresciuta la piccola ma allora non è vero che le uccidi soltanto le piccole
guarda che quella vive ancora di rendita... poverina pensa che io sia la badante e che tu tornerai a prenderla, per quello stringe i denti
... poverina pensa che io sia la badante e che tu tornerai a prenderla, per quello stringe i denti
allora avrà mica fatto i fiori per convincermi a venirla a riprendere? a parte gli scherzi, hai fatto un ottimo lavoro con lei _________________ I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli ("V for Vendetta" da Thomas Jefferson)
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file