Annina,mi hai tirato su il morale Si vede che anche la tua non è al massimo della forma..io in realtà spero di aver scongiurato il decesso della Neoporteria,ma era pesantemente attaccata dalla cocciniglia,che ho trovato su,allo scoperto,da un giorno all'altro! E comunque,proprio per le sue vicissitudini dovevi postare la foto!!!!
Grazie!
Dai che ce la fa Tizi.....comunque le sorprese sono sempre in agguato...ieri gioivo per le fioriture..oggi piango il decesso di due gymno! un monvillei ed un quehlianum che mi aveva fiorito settimana scorsa.
Il monvillei era scuro dall'interno anche se ancora durissimo....il quehlianum ha iniziato a marcire da sotto infatti aveva perso le radici e il marciume era salito da li'.Interno scuro e corpo sodo...non avresti detto fosse gia' andato!
Mi spiace,lo so con che dedizione ci occupiamo delle piante,però capita...
Ormai mi consolo così..e ne ho tutte le ragioni,visto che riesco pure (ancora) a comprarle già marce!!! ahahahahaha Ciao
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file