Robyyyyyyyyyy...
accidenti a te...mi fai venire la voglia di montagna.....e mi manca tanto....sai quanto mi piace....
mi tocca il mare....ma almeno posso vedere questi posti meravigliosi e la natura grazie a te.....
Splendide queste foto.......GRAZIEEEEEEEEEEEE
Non piangere Patty, anche dalle tue parti ci sono dei bellissimi posti che ogni tanto frequento. Uno in particolare vicino a te è il parco del Beigua con la sua alta via e il meraviglioso percorso che va da PraRiondo (con l'immancabile cena a base di cinghiale al rifugio) a Passo del Faiallo con degli scorci panoramici mozzafiato dal monte Rama su tutta la Liguria dalla Francia alla Apuane oppure le aquile del monte Argentera, abbiamo avuto la fortuna di averne una sopra la testa per un pezzo di escursione; o lo stupendo primo tratto della Val di Vara; è vero non si è molto alti 1000-1600 mt ma non fanno rimpiangere i nostri monti.
Non dimenticando poi il promontorio di Portofino partendo da Camogli per arrivare a San Fruttuoso e poi a Portofino un percorso di costa e di interni che non è possibile descrivere talmente è bello.
Però se vieni dalle mie parti fammelo sapere che ti portiamo a vedere dei laghetti alpini di cui siamo innamorati. Non per niente la prima cosa che vediamo al mattino appena svegli dal terrazzo è la catena del Monte Rosa (che è proprio rosa al mattino)
Roby...grazie....devo dire che se fosse per me..sarei già in viaggio...
purtoppo fra impegni di lavoro e altro...abbiamo così poco tempo..che non sai quanto ci spiace....
vero, dalle mie parti i bei posti non mancano, ma sarebbe bello nell'arco della nostra breve e intensa vita poterne vedere sempre di più....
per il monte rosa...confermo...alle 8 circa del mattino ho potuto vederlo nella sua splendida tonalità da Macugnaga...ero lì a sciare....e...che spettacolo!!!!!!!!!!
Grazie ancora... _________________ LA MARINAIA PATTY
Grazie Biro, davvero una storia "incantevole"!!!!! Il che mi stimola a venire a conoscere questi posti fatati e ancor di più dopo aver visto le tue foto........
Alessandra
Grazie anche a te Istrice, avevo tralasciato il tuo commento interessante...vedrò di recuperare quella lettura
L'ultima modifica di clematis il Dom 13 Giu 2010, 22:21, modificato 1 volta
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file