Si, è lei Se vi state chiedendo il perchè di tanta euforia ... l'ho ricevuta da poco in regalo (da una persona Mitica di questo Forum ...) ma non avevo idea che oltre ad essere bella di suo facesse dei fiori tanto spettacolari _________________ I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli ("V for Vendetta" da Thomas Jefferson)
Si, è lei Se vi state chiedendo il perchè di tanta euforia ... l'ho ricevuta da poco in regalo (da una persona Mitica di questo Forum ...) ma non avevo idea che oltre ad essere bella di suo facesse dei fiori tanto spettacolari
che fai...................ti converti alle mammillarie????
siccome da me nulla si muove, siamo ancora ai boccioli...
mi gusto tutte le vostre bellissime fioriture...
evvai Mary!!!! so già che ci sarà un seguito...
che fai...................ti converti alle mammillarie????
Convertire? ora non esageriamo "quella" Mammillaria non è come le altre sia perchè è veramente bella e sia per il valore che esprime _________________ I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli ("V for Vendetta" da Thomas Jefferson)
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file