Grazie "apseude", speriamo che fiorisca al più presto, sono proprio curiosa di vedere il fiore. A proposito di che colore dovrebbe essere? Ho visto in galleria ma il phyllacanthus, forse grandicornis, non c'è. Ciao
Registrato: 07/03/08 08:56 Età: 43 Messaggi: 2443 Residenza: Reggio Calabria
Inviato: Mar 18 Mag 2010, 20:27 Oggetto:
Alessandro Mar 18 Mag 2010, 20:27
allora identificare e riconoscere uno stenocactus solo dal fiore è assolutamente impossibile essendo questo gruppo il più vasto e variabile anche all'interno della stessa specie..oltre che variabile come genere cosa che rendfe ancora più complicata e complessa una corretta identificazione..attendiamo cmq il fiore..
Grazie Alessandro, non appena fiorirà (spero) metterò le foto. A proposito questa può stare in pieno sole? Sta sul balcone esposto a sud.
Grazie Chante, purtroppo il nome non lo so ma ho visto che è spuntato un pò dappertutto come l'oscularia.
Volevo chiedervi se per caso sapevate i nomi delle 3 colonnine verdi che sono a destra nella foto 6, io non ne ho la più pallida idea. Grazie ancora a tutti. Ciao
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file