da non credere!!!!!!!!!!!! superflui i commenti, si perdono per strada, ad ogni bella pianta ne segue un'altra ancor più bella!!!!!!!!!!! cosa aggiungere di più ?
Una cosa piuttosto ti devo chiedere, sei certo che quel thelo sia un argenteus ? non mi ci ritrovo affatto !!!
me l'hanno venduto per argenteus ma a me quello che non convince molto è l'heterocromus che dovrebbe essere un bicolor mentre quello che ho preso sembra più un hexaedrophorus (che ti devo dire per il momento fidiamoci del venditore)
veramente una piu bella dell,altra e concordo pienamente sullo hexaedrophorus senza dubbio alcuno
Inviato: Mer 28 Apr 2010, 17:14 Oggetto:
eleonorarossi Mer 28 Apr 2010, 17:14
scusa ma a casa come le hai portate? hai chiamato un tir con rimorchiooooooooo, sono destinate alla residenza di roma oppure le devi ulteriormente trasportare? che faticaaaaaaaaaaa.
In effetti alla Landriana la tentazione era tantaaaaaaa, da non poter resistere complimenti
scusa ma a casa come le hai portate? hai chiamato un tir con rimorchiooooooooo, sono destinate alla residenza di roma oppure le devi ulteriormente trasportare? che faticaaaaaaaaaaa.
In effetti alla Landriana la tentazione era tantaaaaaaa, da non poter resistere complimenti
la plicatilis, il gracilis, la bleuperifolia, il tulensis e l'argenteus sono per Mariangela e subiranno un altro trasloco verso Ascoli, il nelli è un regalo per un collega insieme a due plumerie che non ho postato. devi anche considerara che almeno due piante me le sono fatte soffiare (un texensis con spina centrale bifida semina di Palisano e una spettacolare euphorbia obesa crestata e mostruosa da Renzi) _________________ lampughi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file