non mi piacciono per niente...........................................
Che favola, è un piacere vedere queste fioriture.......aprono il cuore e mettono allegria!!!!! Bellissime Lillo........tienici aggiornati sulla seconda linea di fuoco!
Una bellissima esplosione messa in risalto da foto fantastiche
Lilson ha scritto:
Chissà se troveranno posto
mi stavo chiedendo la stessa cosa .... spero di si .... così l'esplosione sarà totale .
Piccola curiosità : quant'è di diametro ?
Lillo _________________ Corruptio optimi pessima
Le mie piante
Grazie a tutti per l'apprezzamento ed i complimenti
@Maristella, ci proverò anche se in questi giorni di festa non so se riuscirò a trovare il tempo.
@Lore, tu portala quì la tua che poi ci penso io a metterle un paio di fiori sopra
@Alina, credo sia circa 14/15 cm di diametro, se me ne ricordo oggi la misuro
Aggiorno con l'apertura del settimo fiore
Gl altri boccioli sono schiacciati in mezzo agli altri e credo che difficilmente potranno trovare lo spazio per emergere.
_________________ I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli ("V for Vendetta" da Thomas Jefferson)
però anch'io te l'avevo detto di portare quì la tua buiningii che c'era qualche fiore in più da poterle attaccare _________________ I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli ("V for Vendetta" da Thomas Jefferson)
Un vero splendore ( in tutti i sensi )
Le mie battono la tua solo per il diametro : la grande 7 cm di diametro ( con tutte le spine ) e 6 boccioli ; la piccola 5,5 cm ( comprese le spine ) e 2 boccioli
_________________ Corruptio optimi pessima
Le mie piante
Grazie Ali Ho misurato la mia, per l'esattezza è 13 cm, spine escluse, ed i boccioli sono dieci. Perchè non ci mostri le tue?
_________________ I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli ("V for Vendetta" da Thomas Jefferson)
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file