Ieri sera a cena con amici abbiamo fatto le 4 parlando di Alfredino.
I miei amici hanno qualche anno in piu' e si ricordavano bene il caso.
mi ha fatto specie vedere con quanta enfasi ne parlavano. La cosa li colpiva ancora, dopo tanti anni!
Ieri sera a cena con amici abbiamo fatto le 4 parlando di Alfredino.
I miei amici hanno qualche anno in piu' e si ricordavano bene il caso.
mi ha fatto specie vedere con quanta enfasi ne parlavano. La cosa li colpiva ancora, dopo tanti anni!
qundo vivi certi momenti non sono i dettagli che ti restano ma le emozioni che non smettono mai di bruciare... anche quando la tua vita continua, quegli eventi fanno parte di te come le cose che hai vissuto personalmente. Alfredino rimarrà sempre un momento straziante di chi seguì l'evolversi di quella tragedia, ora dopo ora, con il fiato sospeso e gli occhi pieni di lacrime. In quelle ore i nostri genitori non ci mandavano a letto, ci tenevano lì con loro, stretti, e vedevamo le nostre madri piangere e piangevamo con loro.
Non è possibile cancellarlo, ti assicuro!!!
La cosa brutta è che non è stato neppure istutuita una giornata nazionale a ricordo di Alfredo. E' "grazie" alla sua morte se la Protezione Civile è diventata realtà...!
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file