Registrato: 06/02/09 13:31 Età: 62 Messaggi: 287 Residenza: Napoli
Inviato: Lun 08 Mar 2010, 12:30 Oggetto:
nandohaw Lun 08 Mar 2010, 12:30
tatella2000 ha scritto:
Me lo ricordo bene il Dymo all'epoca era un arnese poco pratico e si faceva fatica a fare un'etichetta,
però scuriosando in rete ho visto che si è molto evoluto...magari adesso è più funzionale,
ma consideriamo che il vaso sta al sole, si becca acqua ecc...sarà in grado l'adesivo di resistere nel tempo?
Speriamo passi qualcuno che già lo usa
La mia compagna mi regalo' la nuova Dymo ,una specie di computer che stampa etichette bellissime e l'adesivo non si stacca mai ,il problema e che una carica e' pochi metri e costa piu' di 20 euro e poi dovrei digitare le scritte stamparle e attaccarle sull'etichetta ,con il numero di piante che ho e' poco fattibile,comunque e ' un ottimo prodotto per chi non ha molte piante da cartellinare .
Mio cugino che e' produttore di piante nel suo vivaio ha una etichettatrice ,ho stampato delle etichette ma e' come per il pennarello con il tempo sbiadiscono,allora ho comprato una plastificatrice e cosi' sembra non scoloriscano,ma il processo e' sempre lungo ,quindi non fattibile per me .
Saluti Nando _________________ il mio album
Io ho provato di tutto,Dymo e pennarelli vari, ma son tornato alla matita,alle intemperie resiste meglio. Poi se devo riciclare le etichette cancello le scritte con cartavetro finissima inumidita.Tornano nuove !!,e sulla leggera rugosità si riscrive benissimo.
io sto iniziando a provare l'uniposca a punta fine, è uguale a quello grande ma permette di essere usato per scrivere in piccolo, mi pare sia vernice quindi presumo resistente...comunque sia tendole al riparo dalla pioggia e bagnado piano piano è difficile che vengano bagnate anche le etichette, però ripeto che ho appena inizato ad usarlo quindi non ho risultati di lungo periodo
Bravo Lele l'uniposca è una bella idea, io li ho usati tanto per altri scopi e confermo la resistenza
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file