marco....ho comperato la stessa terra, l'ho usata ben vagliata unita a 3 parti di lapillo e tre parti di pomice. è la prima volta che la uso....trovo che abbia un aspetto un po' inquietante ma conta che fino ad ora io ho sempre e solo usato terra di milena, questo è il primo esperimento!
...Volevo solo dire a vito, che mi pare si lamentasse per i troppi flaconi, che poi sarà circondato dal flacone di azoto, di potassio, di fosforo, di ferro chelato, di microelementi, e chi più ne ha più ne metta, e ogni volta dovrà mettersi lì davvero con un buon bilancino di precisione e il quaderno degli appunti e preparare il concime ogni volta vorrà concimare...
Hai ragione ... mi sa che non mi semplifico di molto la vita!!
Rispondendo a calimera: quella dei concimi è solo una delle mie elucubrazioni mentali sapessi le altre!! Non vorrei, inoltre, che si dica di me che non ho immaginazione
C'è da dire, però, che è stata una mia elucubrazione ha portati verso le piante da fiore che attirano gli agenti di controllo biologico.
P.S. non ricevo più tramite mail gli avvisi relativi alle risposte ricevute nei topic, chi sa perché? _________________ vito
marco....ho comperato la stessa terra, l'ho usata ben vagliata unita a 3 parti di lapillo e tre parti di pomice. è la prima volta che la uso....trovo che abbia un aspetto un po' inquietante ma conta che fino ad ora io ho sempre e solo usato terra di milena, questo è il primo esperimento!
grazie. io ci ho messo solo un po di lapilli e via....
P.S. non ricevo più tramite mail gli avvisi relativi alle risposte ricevute nei topic, chi sa perché?
questa domanda andrebbe fatta in altra sezione (istruzioni per l'uso), comunque... non è che hai premuto involontariamente "smetti di controllare questo argomento" ? che è scritto in basso a sinistra?
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file