Grazie Mia hai capito bene è probabilmente il Ferocactus più difficile da reperire visto che cresce lentamente e quindi di piante adulte in forza da fiore nelle collezioni ce ne sono davvero molto poche. In habitat cresce solo su un'isola nella Baja California, Isla Angel de la Guarda, che non è facilmente accessibile. Quindi è spesso difficile reperirne anche i semi.
mi chiedevo infatti come mai, esperti come siete, non eravate sicuri del nome.... capisco quindi le vostre perplessità
spero per te che lo sia, e in ogni caso è proprio una bella pianta
ti sei fatto un signor regalo
Grazie Stefano ed Elisa spero anch'io che lo sia ma anche fosse solo un ibrido di chrysacanthus promette di diventare una bella pianta ed alla fine il cartellino ha un valore relativo
_________________ I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli ("V for Vendetta" da Thomas Jefferson)
Grazie Mia hai capito bene è probabilmente il Ferocactus più difficile da reperire visto che cresce lentamente e quindi di piante adulte in forza da fiore nelle collezioni ce ne sono davvero molto poche. In habitat cresce solo su un'isola nella Baja California, Isla Angel de la Guarda, che non è facilmente accessibile. Quindi è spesso difficile reperirne anche i semi.
svelato il mistero
speriamo che sia quello che vuoi tu allora Lillo!!!
ciao
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file