Registrato: 01/04/09 09:12 Messaggi: 20900 Residenza: Reggio Emilia
Inviato: Dom 03 Gen 2010, 14:48 Oggetto:
Gianna Dom 03 Gen 2010, 14:48
Mi sa che hai cominciato proprio bene! E attento alle ascle, ci si appassiona molto facilmente a loro, nonostante il profumo! (lo dico per esperienza )
ah Gianna, mi sa che ormai ci sono dentro fino al collo!!! è tutt'oggi che cerco in internet un vivaio affidabile!!!
so che questo non è il topic giusto, e chiedo scusa ai moderatori, ma dove posso vedere le foto delle vostre ascle? ce ne sono sul forum? mi piace molto vedere le piante degli amici!
Registrato: 03/12/09 08:51 Messaggi: 194 Residenza: Valle d'Aosta
Inviato: Lun 04 Gen 2010, 22:26 Oggetto:
insert-coin Lun 04 Gen 2010, 22:26
Ciao Mike, belle le piante che tua madre ti ha regalato, soprattutto i "sassi", di cui mi piacerebbe recuperare qualche esemplare! Se ne parlerà il prossimo anno, dopo aver preso dimestichezza nella coltivazione dei cactus!
sai insert, qua da noi ne vendono una marea di sassi vivi e di tutti i tipi, se vuoi faccio delle foto la prossima volta che vado al vivaio e se te ne piace qualcuno in particolare te lo prendo e te lo do quando vieni, adesso poi ci sono le offerte fino al 10 di gennaio, invece che 2,50 euro a sasso costano 1,50 o 4 euro 3 sassi! mi sembrano dei prezzi ottimi!
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file