La nostra foto galleria cactofila
La top 100
Forum dove si condivide la passione per cactus e succulente

Anche se in ritardo...
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Indice forum -> Angolo nuovi acquisti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Luca
Amministratore

Inviato: Sab 02 Gen 2010, 17:32   Oggetto:
Luca Sab 02 Gen 2010, 17:32

che costanza questa signora texana!!!,deve avere un sacco di pazienza per coltivare queste pianticelle per 15 anni circa,tanti auguri a tutti di buon anno!!

Profilo Invia messaggio privato
ombretta66
Ospite

Inviato: Sab 02 Gen 2010, 17:34   Oggetto:
ombretta66 Sab 02 Gen 2010, 17:34

lilson ha scritto:
ombretta66 ha scritto:
Caro paso pensa a quello che ti pare, non ho chiesto un tuo parere quando lo vorrò ti contatterò in pvt. Salve

Giusto per capirci ... se apri un topic dovrebbe essere per avere il parere di tutti sennò faresti meglio ad "esibire" le tue preziose piante in pvt.
Non ci avevi ancora pensato? Dubbioso

Un parere si accetta sempre! Ma il fatto di essere giudicati ogni volta dal solito gruppetto di persone(che amano creare zizzania e non solo con noi...forse x aumentare gli ascolti????)
Potrebbe anche diventare PESANTE!!

Ekinon
Partecipante
Partecipante

Inviato: Sab 02 Gen 2010, 18:03   Oggetto:
Ekinon Sab 02 Gen 2010, 18:03

Citazione:

magari il fine è proprio questo: diventare PESANTI!! personalmente spero di essere un MACIGNO.

lore.l
Prof
Prof

Inviato: Sab 02 Gen 2010, 18:30   Oggetto:
lore.l Sab 02 Gen 2010, 18:30

ombretta66 ha scritto:
Un parere si accetta sempre! Ma il fatto di essere giudicati ogni volta dal solito gruppetto di persone(che amano creare zizzania e non solo con noi...forse x aumentare gli ascolti????)

Non sono mai intervenuta nei vostri post anche se li ho sempre seguiti e non intervengo ora x mettere zizzania...però mi è sorta una domanda da farvi fin dal primo vostro post che ho letto...se sapete che le vostre piante (abbiamo capito di quali parlo vero?) sollevano ogni volta questi problemi e voi stessi dite che diventano pesanti...ma cosa le postate a fare???Solo x mostrarle o x altro scopo??Grazie x l'eventuale risp!!!ciao ciao

http://s823.photobucket.com/home/lorecha/allalbums
http://s280.photobucket.com/albums/kk193/lore60/
http://s992.photobucket.com/albums/af45/lore19_photo/
Profilo Invia messaggio privato MSN
ombretta66
Ospite

Inviato: Sab 02 Gen 2010, 19:02   Oggetto:
ombretta66 Sab 02 Gen 2010, 19:02

lore.l ha scritto:
ombretta66 ha scritto:

Non sono mai intervenuta nei vostri post anche se li ho sempre seguiti e non intervengo ora x mettere zizzania...però mi è sorta una domanda da farvi fin dal primo vostro post che ho letto...se sapete che le vostre piante (abbiamo capito di quali parlo vero?) sollevano ogni volta questi problemi e voi stessi dite che diventano pesanti...ma cosa le postate a fare???Solo x mostrarle o x altro scopo??Grazie x l'eventuale risp!!!ciao ciao

Come tutti!!!! postiamo le nostre piante per condividerle con il forum, ma non per questo si deve accettare ogni volta la critica di quel gruppetto che non ha ancora capito che non si vive solo di semine. Non avrei mai voluto dirlo ma lasciatemi sfogare: MI AVETE GIA' ROTTO I COSIDETTI(se non sapete cosa sono contattatemi in pvt)

Salve Salve Salve

Ekinon
Partecipante
Partecipante

Inviato: Sab 02 Gen 2010, 19:07   Oggetto:
Ekinon Sab 02 Gen 2010, 19:07

I cosidetti sono 2, voi quanti siete?? siate più educati, questi sfoghi dettati dall'eccitazione disturbano.

lore.l
Prof
Prof

Inviato: Sab 02 Gen 2010, 19:09   Oggetto:
lore.l Sab 02 Gen 2010, 19:09

Liberissimi di farlo,ma anche gli altri poi sono liberi di commentare!!!O postarle ed accettare le critiche oppure non fatelo più...non vedo altre soluz!!!ciao ciao

lilson
Prof
Prof

Inviato: Sab 02 Gen 2010, 19:12   Oggetto:
lilson Sab 02 Gen 2010, 19:12

ombretta66 ha scritto:
... non per questo si deve accettare ogni volta la critica di quel gruppetto che non ha ancora capito che ... MI AVETE GIA' ROTTO I COSIDETTI ...

Sorvolando (questa volta) sulla vs consueta "delicatezza" ... non posso che quotare Lore (vi chiedo scusa se ciò vi offende...). Lo avete detto voi stessi che "ogni volta" finisce così, non lo farete mica apposta, giusto? Dubbioso Dubbioso Dubbioso o è masochismo?

I miei Ferocactus
paso
Master
Master

Inviato: Sab 02 Gen 2010, 23:12   Oggetto:
paso Sab 02 Gen 2010, 23:12

ombretta66 ha scritto:
... ogni volta la critica di quel gruppetto che non ha ancora capito che non si vive solo di semine. Non avrei mai voluto dirlo ma lasciatemi sfogare:

Dubbioso Dubbioso lessi un vs intervento che diceva che avevate iniziato molti anni fa seminado molto.....
Non e' che ci stiamo sbagliando tutti quanti a criticare quelli che sono i risultati di vecchie semine?? Sorriso
se fosse cosi' Salve Salve

beppe58
Amministratore

Inviato: Dom 03 Gen 2010, 2:13   Oggetto:
beppe58 Dom 03 Gen 2010, 2:13

Arriciao Ombretta,il problema è un'altro.. Per quel che mi riguarda puoi comprare tutte le piante che ti pare e pure i terreni,siano essi in Texax o Oklahoma.Ma le le piante chiaramente prelevate in habitat non sono ben accette dagli appassionati coltivatori,(i vivaisti sono ancora altra categoria..). Tutto quì !! Wink Ciauu Ciao

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ombretta66
Ospite

Inviato: Dom 03 Gen 2010, 9:28   Oggetto:
ombretta66 Dom 03 Gen 2010, 9:28

beppe58 ha scritto:
Arriciao Ombretta,il problema è un'altro.. Per quel che mi riguarda puoi comprare tutte le piante che ti pare e pure i terreni,siano essi in Texax o Oklahoma.Ma le le piante chiaramente prelevate in habitat non sono ben accette dagli appassionati coltivatori,(i vivaisti sono ancora altra categoria..). Tutto quì !! Wink Ciauu Ciao

E chi se ne frega!!!! Razz Razz Razz Razz

ombretta66
Ospite

Inviato: Dom 03 Gen 2010, 9:36   Oggetto:
ombretta66 Dom 03 Gen 2010, 9:36

lore.l ha scritto:
Liberissimi di farlo,ma anche gli altri poi sono liberi di commentare!!!O postarle ed accettare le critiche oppure non fatelo più...non vedo altre soluz!!!ciao ciao

Un'altra soluzione ci sarebbe! nessuno ti obbliga a vedere i miei post tantomeno venirci x rompere il c.....o!! Salve

lore.l
Prof
Prof

Inviato: Dom 03 Gen 2010, 10:03   Oggetto:
lore.l Dom 03 Gen 2010, 10:03

ombretta66 ha scritto:
lore.l ha scritto:

Un'altra soluzione ci sarebbe! nessuno ti obbliga a vedere i miei post tantomeno venirci x rompere il c.....o!! Salve

Questo è vero ma anche nessuno mi vieta di vederli e commentarli.....!!!!E con questo chiudo.....tanto sono parole dette al vento!!!ciaoooooo

Maristella
Master
Master

Inviato: Dom 03 Gen 2010, 10:42   Oggetto:
Maristella Dom 03 Gen 2010, 10:42

ombretta66 ha scritto:
lore.l ha scritto:

Che , eleganza che stile!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Antonietta
Amministratore

Inviato: Dom 03 Gen 2010, 11:14   Oggetto:
Antonietta Dom 03 Gen 2010, 11:14

ombretta66 ha scritto:

Caro paso pensa a quello che ti pare, non ho chiesto un tuo parere quando lo vorrò ti contatterò in pvt. Salve

Nel momento in cui fai un post, sì che chiedi un parere! E ognuno è libero di commentare.
ombretta66 ha scritto:

ombretta66 ha scritto:
postiamo le nostre piante per condividerle con il forum, ma non per questo si deve accettare ogni volta la critica di quel gruppetto che non ha ancora capito che non si vive solo di semine.

Il "solito gruppetto" non ama creare zizzania né tantomeno ha bisogno di aumentare gli ascolti, né critica per il gusto di criticare, semplicemente rimarca che non ritiene eticamente accettabile il prelievo di piante da habitat, neanche di specie non a rischio di estinzione.
ombretta66 ha scritto:
MI AVETE GIA' ROTTO I COSIDETTI

ombretta66 ha scritto:
E chi se ne frega!!!!

ombretta66 ha scritto:
nessuno ti obbliga a vedere i miei post tantomeno venirci x rompere il c.....o!!

Queste sono risposte che non siamo più disposti a tollerare, pena il ban.
Antonietta, che fa parte del "solito gruppetto".

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento � chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.
Indice forum -> Angolo nuovi acquisti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: