Grazie Miss anch'io spero in nuove visite
Grazie Mauro per l'id della farfalla ho già provveduto a rinominare i files
Grazie Francesco cerco di fare quel che posso divertendomi
_________________ I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli ("V for Vendetta" da Thomas Jefferson)
Mi ero persa questo post ! Ormai ti hanno detto tutto, ma ci tengo lo stesso ad aggiungere anche i miei complimenti e poi... adesso si che hai scelto una modella "decente" quella dell'altra volta... "un mi garbava micha tanto!!!", fai un pò il contratto a Vanessa e prendila come testimonial!!!
Grazie Chiara, sempre garditissimi i tuoi complimenti
il bello del mio terrazzo è che ho sempre ospiti diversi e poi ... ho provato a ricontattare Vanessa ... ma si è sempre fatta negare dal suo agente ... si sarà mica montata la testa
_________________ I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli ("V for Vendetta" da Thomas Jefferson)
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file