una cosina veloce veloce, ho anche una opyntia...mi chiedevo se opuntia e opyntia fossero la stessa specie, ma penso di sbagliarmi!!!
_________________ - la stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia. "ennio flaiano"
- non ti stancare di strappare spine, di seminare all'acqua e al vento, la storia non miete a giugno, non vendemmia ad ottobre, ha una sola stagione il tempo
ho una microdaysis anche io (o come si scrive) ha fatto l'inverno a secco e al riparo in serra fredda, riusltato: è identica in ogni aspetto a 1 anno fa quando l'ho comprata! ok crescita lenta...ma zero...
Strano... la mia era davvero piccolina... l'ho annaffiata tutta l'estate, tutti i giorni, è in terreno pessimo ed in una composizione... e cresce direi... neanche poco!!! Non ho foto vecchie ma... forse ha bisogno di più acqua delle altre? Mi informerò... se qualcuno sa di più ci aggiorni.
Grazie
comincio a essere certo di aver dato poca acqua a tutti!
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file