La nostra foto galleria cactofila
La top 100
Forum dove si condivide la passione per cactus e succulente

Mammillaria riconoscente!
Vai a Precedente  1, 2

Indice forum -> Cactus Café
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
artistichousewife
Prof
Prof

Inviato: Sab 28 Nov 2009, 12:51   Oggetto:
artistichousewife Sab 28 Nov 2009, 12:51

calimera ha scritto:
artistichousewife ha scritto:

hai ragione ma non mi sentirei di consigliare un atteggiamento scorretto... lo so che amiamo le piante e ce ne dispiace di saperle in difficoltà... ma spero che il padrone di quella mammy si faccia un esame di coscienza e la lasci dove sta meglio!!!! bacioni Sorriso

Forse mi sono espressa male, non suggerivo niente di scorretto, il proprietario sa che Ange ha quella pianta e non si sono accordati sul periodo dell'affido, dicevo solo che insistere ora potrebbe essere controproducente, per Ange ma anche per la pianta, che se torna nelle grinfie del "ramaio" fa una brutta fine!!!
....e il fatto dell'usucapione era uno "scherzo" che Ange ha colto e sul quale si continuava a scherzare.
Dove vedi la scorrettezza? Mi piacerebbe capirlo, mi piace "comunicare" ma se un messaggio arriva male mi piace anche capire perchè.
Grazie

probabilmente ho letto in fretta... questi due giorni distanti dal forum mi hanno dato poco tempo e ieri mi sono fatta un super aggiornamento in troppo poco tempo.
Mi dispiace... ora vado a rileggere Intesa
quindi, come al solito, sono io che ogni tanto necessito di una bussata alla testa Very Happy Very Happy Very Happy

buonsabato tesoro!

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
calimera
Prof
Prof

Inviato: Sab 28 Nov 2009, 12:55   Oggetto:
calimera Sab 28 Nov 2009, 12:55

scrivo MP per non continuare OT

Profilo Invia messaggio privato
ange
Prof
Prof

Inviato: Sab 28 Nov 2009, 17:00   Oggetto:
ange Sab 28 Nov 2009, 17:00

Purtroppo miss c'è gente che non si cura di ciò che ha fino a quando altri non dimostrano un interesse. Non conosco il vicino di Ange e non voglio dare giudizi, ma... temo che potrebbe essere contro producente chiederla esplicitamente. Lui sa che Ange l'ha presa in custodia, se è una persona carina gliela lascierà senza richieste, se non lo è... una richiesta potrebbe peggiorare la situazione!!! Speriamo sia una persona a modo!!! Se no... ange inizia le pratiche!!! Very Happy Very Happy Very Happy[/quote]

Il legittimo proprietario lo conosco da molti anni, è una brava persona,
credo e spero che capisca il mio interesse per le cactacee, che lui ovviamente non ha, visto dove l'aveva lasciata, probabilmente non per trascuratezza, ma per non conoscenza della coltivazione di questo tipo di piante. Comunque vedremo come andrà a finire l'estate prossima, ciao, ciao.

Profilo Invia messaggio privato Yahoo
artistichousewife
Prof
Prof

Inviato: Dom 29 Nov 2009, 10:10   Oggetto:
artistichousewife Dom 29 Nov 2009, 10:10

speriamo tutti che questa situazione finisca per risolversi al meglio e che questa splendida hahniana possa continuare a crescere e fiorire proprio come sta dando segno di voler fare... con te ovviamente!!!!Intesa

(il destino degli uomini è una poesia scritta sul palmo delle mani di Dio) M. Franti
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
calimera
Prof
Prof

Inviato: Dom 29 Nov 2009, 11:26   Oggetto:
calimera Dom 29 Nov 2009, 11:26

beato Ange che ha i vicini "distratti" ma simpatici!!! Very Happy

Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi
Indice forum -> Cactus Café Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2