hai ragione ma non mi sentirei di consigliare un atteggiamento scorretto... lo so che amiamo le piante e ce ne dispiace di saperle in difficoltà... ma spero che il padrone di quella mammy si faccia un esame di coscienza e la lasci dove sta meglio!!!! bacioni
Forse mi sono espressa male, non suggerivo niente di scorretto, il proprietario sa che Ange ha quella pianta e non si sono accordati sul periodo dell'affido, dicevo solo che insistere ora potrebbe essere controproducente, per Ange ma anche per la pianta, che se torna nelle grinfie del "ramaio" fa una brutta fine!!!
....e il fatto dell'usucapione era uno "scherzo" che Ange ha colto e sul quale si continuava a scherzare.
Dove vedi la scorrettezza? Mi piacerebbe capirlo, mi piace "comunicare" ma se un messaggio arriva male mi piace anche capire perchè.
Grazie
probabilmente ho letto in fretta... questi due giorni distanti dal forum mi hanno dato poco tempo e ieri mi sono fatta un super aggiornamento in troppo poco tempo.
Mi dispiace... ora vado a rileggere
quindi, come al solito, sono io che ogni tanto necessito di una bussata alla testa
Registrato: 23/04/09 17:48 Età: 76 Messaggi: 2110 Residenza: Zena
Inviato: Sab 28 Nov 2009, 17:00 Oggetto:
ange Sab 28 Nov 2009, 17:00
Purtroppo miss c'è gente che non si cura di ciò che ha fino a quando altri non dimostrano un interesse. Non conosco il vicino di Ange e non voglio dare giudizi, ma... temo che potrebbe essere contro producente chiederla esplicitamente. Lui sa che Ange l'ha presa in custodia, se è una persona carina gliela lascierà senza richieste, se non lo è... una richiesta potrebbe peggiorare la situazione!!! Speriamo sia una persona a modo!!! Se no... ange inizia le pratiche!!! [/quote]
Il legittimo proprietario lo conosco da molti anni, è una brava persona,
credo e spero che capisca il mio interesse per le cactacee, che lui ovviamente non ha, visto dove l'aveva lasciata, probabilmente non per trascuratezza, ma per non conoscenza della coltivazione di questo tipo di piante. Comunque vedremo come andrà a finire l'estate prossima, ciao, ciao.
speriamo tutti che questa situazione finisca per risolversi al meglio e che questa splendida hahniana possa continuare a crescere e fiorire proprio come sta dando segno di voler fare... con te ovviamente!!!!
_________________ ***Miss***
(il destino degli uomini è una poesia scritta sul palmo delle mani di Dio) M. Franti
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file