Acquisti bellissimi, scommetto che ti sei immediatamente ripresa dall'influenza!
Mi piacciono i lithops sistemati così _________________ Dovremmo costruire monumenti ai momenti insignificanti delle nostre vite: la felicità è retta da questi maestosi pilastri di noia.( G. Picco)
Cristina
Mia...quanti bellissimi acquisti bellissima la Titanopsis...complimenti
son stata da florgarden...una meravigliosa distesa di cacteee...
solo una son riuscita a comprarne sarebbe bello metterci d'accordo
per andarci assieme
così facciamo un po' di
shopping sfrenato... insieme...
ciaooooooooo... quante risposte in mia assenza
Ange e Cali vi nomino annientatrici ufficiali di titanopsis...
Titta grazie x i complimenti ai lithops anche a me piacciono molto nella cassettina e spero che sopravvivano... non ne ho mai avuti!!
Lore e lampughi mi fido della vostra intuizione... chissà come si chiama davvero questa piantina... le spine più in basso sono nere nere
..e poi sun... davvero potremo incontrarci x fare shopping???!! mi piacerebbe! ...quando sei andata da florgarden? questi giorni? sono tentata di tornarci... l'altra sera le piante appena arrivate erano ancora nei carrelli coi vassoi uno sopra l'altro... ho fatto le acrobazie x prendere quelle che mi piacevano, ma chissà quante non sono riuscita a vederne!
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file