Registrato: 23/04/09 17:48 Età: 76 Messaggi: 2110 Residenza: Zena
Inviato: Mer 04 Nov 2009, 11:39 Oggetto:
ange Mer 04 Nov 2009, 11:39
Sei una maga col pc, bellissimi i vasetti con gli avatar . Il tuo poggiolo mi sembra ben esposto, Intorno hai anche parecchio verde, mi sembra una zona tranquilla, ciao.
_________________ Enzo.
" meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio" (Confucio)
Sei una maga col pc, bellissimi i vasetti con gli avatar . Il tuo poggiolo mi sembra ben esposto, Intorno hai anche parecchio verde, mi sembra una zona tranquilla, ciao.
grazie per i complimenti, il "poggiolo" è un terrazzo di circa 80mq, ma purtroppo non è mio
sono in affitto e spero presto (un annetto) di andare via, quindi non lo sto "attrezzando" come mi piacerebbe perchè non vorrei fare investimenti da buttar via in un prossimo futuro.
La zona è San Fruttuoso, molto verde e MOOOOLTo tranquilla... ai limiti della letargia, ma non ci vuole poi così tanto ad arrivare in centro. Direi che si sta bene.
L'esposizione invece non è proprio delle migliori, quel sole che si intuisce è l'ultimo della giornata, dopo molte ore di luce indiretta, infatti il terrazzo è esposto a nord, in inverno poco sole la mattina e poco al tramonto, niente durante il giorno, ache perchè è un primo piano "spofondato" tra palazzoni.
Per gli avatar... identifica una pianta che non abbia ancora il nome e ci sarà un vasetto con il tuo che è molto carino!!!
Sei una maga col pc, bellissimi i vasetti con gli avatar
Quoto, bravissima
Chiara, dammela qualche dritta ogni tanto _________________ I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli ("V for Vendetta" da Thomas Jefferson)
Grazie siete veramente gentili, se pensate che il mio ragazzo mi "insulta" sempre quando vede i miei "ritocchi" , ho ancora tanto da imparare, ma con le sue "critiche costruttive" migliorerò.
Quando ha visto le composizioni per le id si è messo le mani nei capelli, gli ho spiegato che le avevo fatte velocemente e allora ha lasciato perdere!!!
comunque qui stiamo uscendo un pò fuori tema...
nessuno che voglia la sua faccina sui miei vasetti?
Dai fatevi sotto, ne mancano poche, bastano anche dei suggerimenti così poi io verifico con le mie ricerche!!!
se hai un'immagine che tipiace ti aiuto!!!
mela mandi via mail, te la ridimensiono te la riinvioe tu la inserisci dal tuo profilo, ci vuole pochissimo!!!
Registrato: 23/04/09 17:48 Età: 76 Messaggi: 2110 Residenza: Zena
Inviato: Mer 04 Nov 2009, 18:13 Oggetto:
ange Mer 04 Nov 2009, 18:13
calimera ha scritto:
ange ha scritto:
grazie per i complimenti, il "poggiolo" è un terrazzo di circa 80mq, ma purtroppo non è mio
sono in affitto e spero presto (un annetto) di andare via, quindi non lo sto "attrezzando" come mi piacerebbe perchè non vorrei fare investimenti da buttar via in un prossimo futuro.
La zona è San Fruttuoso, molto verde e MOOOOLTo tranquilla... ai limiti della letargia, ma non ci vuole poi così tanto ad arrivare in centro. Direi che si sta bene.
L'esposizione invece non è proprio delle migliori, quel sole che si intuisce è l'ultimo della giornata, dopo molte ore di luce indiretta, infatti il terrazzo è esposto a nord, in inverno poco sole la mattina e poco al tramonto, niente durante il giorno, ache perchè è un primo piano "spofondato" tra palazzoni.
Per gli avatar... identifica una pianta che non abbia ancora il nome e ci sarà un vasetto con il tuo che è molto carino!!!
Un terrazzo da 80 mq.? ma è più grande di casa mia; CHE INVIDIA!
Ciao Chiara...
Se permetti, un piccolo consiglio....
Il lapillo che hai usato in superficie a mio modo di vedere è di granulometria
troppo grossa, rispetto al diametro dei vasetti e alla grandezza delle
piantine....potrebbe ostacolare la crescita (soprattutto alla base), delle
stesse!
Io per quei vasetti userei lapillo di 3-5 mm.
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file