anche secondo me i fiori della Hoya non puzzano è un profumo particolare... certo non è una rosa
Patty scusa... la tua pianta la tieni in un paniere appeso mi sembra.... io vorrei farla arrampicare... ha tantissimi rami... ci riuscirò? che esposizione ha la tua? io ho visto che la mia preferisce la mezzombra....
anche secondo me i fiori della Hoya non puzzano è un profumo particolare... certo non è una rosa
Patty scusa... la tua pianta la tieni in un paniere appeso mi sembra.... io vorrei farla arrampicare... ha tantissimi rami... ci riuscirò? che esposizione ha la tua? io ho visto che la mia preferisce la mezzombra....
Inafatti Mia....è appesa e continua acontorcersi su se stessa con la crescita dei rami....formando un bel cesto...
Anche la mia è a mezz'ombra...e a me piace così ricadente...come tante altre delle mie in effetti...
Se vuoi puoi farla anche "salire"...mettendo delle cannule incrociate a mò di tenda indiana... _________________ LA MARINAIA PATTY
Inafatti Mia....è appesa e continua acontorcersi su se stessa con la crescita dei rami....formando un bel cesto...
Anche la mia è a mezz'ombra...e a me piace così ricadente...come tante altre delle mie in effetti...
Se vuoi puoi farla anche "salire"...mettendo delle cannule incrociate a mò di tenda indiana...
In primavera studierò la soluzione migliore per il momento sta in un vaso con tutore e non sa più dove mettere i suoi lunghissimi rami... ma se la cava bene!
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file